Due nuove fantasie per il brand Made in Italy che realizza prodotti 100% in bamboo organico. A righe grintose e in morbido velluto di bamboo nella collezione Zebra; con dei riquadri e sui toni pastello del grigio perla, del rosa e dell’azzurro, a cui si unisce quest’anno anche il sabbia, per la collezione Square. Eleganti, pratiche e morbidissime, decisamente moderne e trendy. Come vogliono le mamme di oggi.

Bamboom è l’unica linea completa di prodotti per la prima infanzia dal design esclusivo e curato fin nei minimi dettagli, progettata e prodotta interamente in Italia con tessuti certificati da Oeko Tex, GOTS (Global Organic Textile Standard) ed Ecocert che sottostanno a rigidi protocolli e continui controlli della qualità.

Anche le confezioni sono estremamente curate e mirano a valorizzare al meglio il prodotto Bamboom, evitando il più possibile l’uso del PVC.

LA COLLEZIONE SQUARE

LA NINNA – La copertina in bamboo organico, disponibile nei toni pastello del grigio perla, del rosa, dell’azzurro e del nuovissimo sabbia, in due misure, mini per culla 75×100 cm e baby per lettino 100×150 cm, sia per l’estate che per la stagione più fredda.

COSY – Il cuscino per la gravidanza e l’allattamento in bamboo organico, lungo 160 cm. Leggero, pratico da usare, morbidissimo, mantiene la sua forma anche nel punto dove ci si appoggia maggiormente, grazie al lento recupero. La parte centrale è più spessa per garantire un sostegno migliore. Completamente lavabile, sia la fodera esterna in bamboo organico, sia il cuscino interno realizzato in Micromax. Disponibile in tre colori : grigio, rosa e azzurro

CAMBIO COVER – Il copri-fasciatoio in bamboo organico, con uno strato di spugna al centro per garantire un assorbimento extra in caso di necessità. Disponibile in grigio, azzurro, rosa e nel nuovo sabbia. Munito di elastico per taglie flessibili. Lavabile in lavatrice a 40° C.

 

TRAVEL&COVER – La copertina multiuso in bamboo organico, perfetta in casa e ideale quando si fa una passeggiata o si parte per un viaggio, grazie alla possibilità di far passare le cinture dell’ovetto. Il tocco in più? L’angolo a cappuccio che permette di avvolgere il bebè in un caldissimo abbraccio.Disponibile nei colori grigio, rosa, azzurro e sabbia.