Per celebrare l’arrivo in dvd e blu ray di Biancaneve e i Sette Nani, Smiling  ti offre la possibilità di portare a casa una copia del film e tanti gadget imperdibili. Per partecipare e vincere i premi dovrete semplicemente fare ai vostri bambini (maschi e femmine!) la domanda:

“Specchio specchio delle mie brame…se potessi diventare un personaggio delle favole quale vorresti essere e perchè?”

 

Come partecipare

Per partecipare al concorso è necessario compilare il form sottostante. La Redazione, secondo il suo giudizio insindacabile, stilerà una classifica delle 3 risposte più belle, originali e creative anche tenendo conto del numero di condivisioni ottenute dalla risposta del vostro bambino su Facebook, Twitter e Instagram (quindi chiedete ai vostri amici di condividere il la risposta del vostro bambino)!

Avete tempo fino al 15 giugno 2014 per inviare le risposte dei vostri bambini!

 

[contact-form-7 id=”4423″ title=”Concorso Disney”]

I premi

I tre vincitori riceveranno:

  • 1° classificato: 1 dvd di Biancaneve e i Sette Nani
  • 2° classificato: una tazza dei Sette Nani
  • 3° classificato: un libro “Biancaneve e i sette nani” della serie I Tesorini

 

 

Biancaneve e i Sette Nani è una delle favole più amate e raccontate; il cinema e la televisione l’ha omaggiato con tantissime versioni,ma non si può negare che la prima, quella in cartone, resta il vero capolavoro. Dal 14 maggio il film d’animazione di Disney è arrivato in Blu ray e Dvd arricchito da tanti contenuti speciali per far rivivere l’incanto di un capolavoro entrato direttamente nella leggenda del cinema. Presentato per la prima volta il 21 dicembre 1937 e nelle sale dal 4 febbraio del 1938 Biancaneve divenne il più grande successo della storia del cinema statunitense, primato che venne sorpassato solo nel 1940 dagli incassi di Via col vento.

 

smiling