Nuova fantasia e sicurezza con la tendina parasole di Quaranta Settimane: pratica, con protezione solare 50+ e universale, preserva il bambino da raggi UVA e UVB  luce, vento e rumore, garantendogli un sonno sereno in qualsiasi momento.

Quaranta Settimane, impresa italiana che offre prodotti di alta qualità dal design studiato per facilitare la vita ai genitori, amplia le fantasie di Babyrelax, la tendina parasole facilmente montabile su ogni tipo di passeggino, seggiolino da macchina o carrozzina, per creare in un secondo un ambiente protetto e confortevole che consentirà al bambino di riposare in totale serenità.

Creata in tessuto di cotone che contiene filtro di protezione per raggi UVA e UVB 50+, la tendina è dotata di pratici magneti per agganciarla facilmente e rapidamente, permettendo non solo di proteggere il piccolo dai raggi solari, ma anche di isolarlo in luoghi molto rumorosi o fastidiosi. Babyrelax è aperta ai lati ma assicurata da pratici laccetti che consentono di non perdere di vista il bambino e contemporaneamente di non sganciarsi in caso di forte vento.

Già disponibile nella classica versione bianca e nella versione colorata “gufi”, da oggi arriva nella nuova  fantasia “buonanotte”: una miriade di lune e stelle colorate che proteggeranno i riposini di tutti i bambini.

Babyrelax è disponibile nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia al prezzo di € 15,49 nella versione bianca e € 19,49 nelle versioni fantasia (gufi e buonanotte)

Per informazioni Quaranta Settimane n° verde 800 96 90 83 – info@40settimane.it