Le calde giornate estive ci salutano sempre troppo presto, e anche i nostri bambini faticano ad abituarsi ai primi freddi e alle prime giornate uggiose che li costringono al riparo tra le mura di casa. A mantenerli in movimento anche all’aria aperta non mancano però gli appuntamenti con la scuola, lo sport, oltre che le uscite in famiglia o con gli amichetti. È dunque interesse di ogni genitore assicurarsi che il proprio figlio sia sempre al giusto riparo dalle intemperie, a cominciare dalla salute dei loro piedini.

Tra le novità per la stagione autunno inverno 2014/15 proposte da Bobux spicca la nuovissima linea di stivaletti da pioggia Splash Boots, pensati per essere indossati dai più piccoli in ogni occasione, anche quando il cielo non sembra essere minaccioso. Merito del materiale inedito utilizzato per la tomaia, l’innovativa pelle Splashtex, di composizione liscia e meno porosa, dotata di una membrana impermeabile e di un sistema antigraffio che ne facilitano la pulizia, anche dalle macchie di fango più insistenti.

La pelle 100% naturale è adatta a seguire i movimenti dei più piccoli senza inutili costrizioni, permettendogli di saltare tra le pozzanghere e di immergere gli stivali fino a 5 cm di profondità, nella certezza che le cuciture della suola non permettano infiltrazioni. Ciò che li rende piacevoli da indossare in ogni condizione climatica è soprattutto il rivestimento interno in morbida e caldissima lana italiana, per isolare al meglio i piedini dalle raffiche di vento gelido.

Il design di questi stivali si sposa bene con qualsiasi scelta di vestiario, grazie alla versatilità dei colori proposti: nero, rosa lampone, verde pistacchio, marrone nocciola e rosso mattone, per non scordare mai la giusta dose di fantasia che arricchisce le giornate dei più piccoli. Proteggersi dal tempaccio può essere un’esperienza sicura e divertente grazie alla ricerca e al design innovativo dietro ad ogni paio di stivaletti Bobux!

 

 

www.bobux.it