Purtroppo i bimbi sono sempre attratti dai piccoli buchini degli interruttori della luce ed il rischio di rimanere fulminati è sempre dietro l’angolo.
Per evitare questo tipo di gravi inconvenienti è nata Hide, una nuova presa a muro che rende sicuro ed a misura di bambino gli appartamenti.

Questa nuova collezione infatti è realizzata con materiali semplici che puntano a mimetizzare le componenti permettendo, inoltre, di personalizzare la placca esterna.

HIDE – BEYOND THE WALL

Hide è un’innovativa presa a muro: grazie ad una speciale ergonomia brevettata, è la prima presa in grado di mimetizzarsi completamente nella parete dove è incassata.

È composta da due elementi: un telaio inserito nella scatola da incasso standard (a 3 moduli in commercio) incamerata nella parete, dove alloggiano le prese e provvista di un incavo che contiene le spine, e una parte piatta, uno sportellino), sporgente di solo 9 millimetri dal muro, con un ingombro impercettibile e “discreto”. Basta un semplice gesto per far scorrere lo sportellino e coprire completamente le spine elettriche eliminando il problema di spazio che fino ad oggi caratterizzava le classiche prese.

Hide può essere istallata indifferentemente con l’apertura dello sportellino scorrevole verso destra o verso sinistra e su scatole elettriche preesistenti. È inoltre venduta anche nella versione per TV/Sat, telefono ADSL, audio e rete.

HIDE È SMART

Hide è il nuovo sistema di prese a scomparsa che unisce in un solo prodotto design, sicurezza e praticità. “Salva-spazio “ e minimalismo sono le parole d’ordine che rendono questa straordinaria innovazione una soluzione smart per la casa .

Oltre a rappresentare una rivoluzione estetica, Hide offre una risposta tanto semplice quanto efficace per tutti quei casi in cui la presa elettrica si trova posizionata dietro mobili, scrivanie, comodini e librerie e ne impedisce la giusta collocazione. Inoltre Hide permette di sfruttare lo spazio preesistente di una generica presa, senza dispendiosi interventi per l’installazione. Con una minima operazione la vecchia scatola elettrica è sostituita con una a scomparsa, unica ed inimitabile.