Scarpine per l’Estate 2015, le proposte di FRAU.

FRAU Junior presenta la collezione Primavera Estate 2015

FRAU Junior torna per la PE 15 con una Collezione divertente e coloratissima, che strizza l’occhio alle tendenze della prossima stagione senza perdere di vista la propria filosofia: offrire anche ai bambini un prodotto Made in Italy con le caratteristiche di artigianalità, qualità di materiali e comfort che contraddistinguono le calzature FRAU per adulti.

La novità più importante è rappresentata dal fondo scatolato che – proposto in derby e slip-on in pelle, suede o tessuto con motivo cachemire – offre ai più piccoli la possibilità di imitare la propria mamma o il proprio papà con una calzatura davvero trendy.

Altra novità della stagione sono le irresistibili ballerine e bebé, che si ispirano alle proposte donna giocando con materiali originali quali pizzo e glitter.

Chukka, due occhi e sandali si rinnovano grazie all’introduzione di colori freschi e brillanti e all’applicazione di dettagli di praticità d’uso, come per esempio il velcro a chiusura del sandalo a tre fasce.  Un’attenzione speciale è rivolta come sempre ai materiali: naturali, a basso impatto ambientale, anallergici e nichel free, garantiscono un prodotto sicuro e rispondono alle richieste di tutte le mamme, anche le più esigenti. L’intersuola in mescola di lattice e sughero – accompagnata da sottopiede anatomico estraibile e soletta in pelle – rende i modelli kids estremamente leggeri, flessibili e morbidi ma al tempo stesso resistenti. Studiate per assicurare una postura corretta, le calzature FRAU Junior – disponibili per bambini e bambine dai 4 ai 12 anni – sono inoltre traspiranti ed offrono un grip eccezionale grazie al battistrada antiscivolo.

Scoprite tutti i modelli su www.frau.it