SAFIS ELIS, associazione che si occupa di Educazione, Lavoro, Istruzione e Sport, nel corso degli anni ha proposto un insieme di attività didattiche e formative che, in un ambiente al contempo esigente e accogliente, prepara giovani e adulti alle sfide della società contemporanea, con una propensione verso il bene comune e un atteggiamento di miglioramento personale continuo: è la materializzazione del concetto di “santificazione del lavoro”.

Per preparare (dolcemente) alla Pasqua, visto anche il successo della lezione dell’11 febbraio, l’Istituto Enogastronomico SAFI ELIS proporrà un secondo seminario sul cioccolato.

Lunedì 11 marzo lo chef Iside De Cesare realizzerà, assieme a tutte le partecipanti, un uovo di Pasqua decorato con la pasta di zucchero.

Il seminario si terrà dalle ore 15 alle 19 e ogni partecipante potrà realizzare, sotto la guida della chef, una propria “creazione”.

Il costo del seminario è di € 70 ed è necessario prenotarsi inviando una mail a d.mazza@elis.org oppure telefonando allo 06.43.95.349 in orario scolastico.

L’istituto per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera SAFI ELIS si trova a Roma in Via Sebastiano Satta 54.