Dopo aver realizzato il sogno di tutta la sua vita gareggiando intorno al mondo nell’emozionante e divertente film Disney Planes, Dusty è pronto per vivere una nuova avventura e sta per incontrare un gruppo di simpatici personaggi destinati a cambiare la sua vita per sempre. Planes 2 – Missione antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane ad Agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, il sollevatore di pesi Windlifter, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Smokejumpers. Insieme, l’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.

Planes 2 - Missione Antincendio

Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il segreto delle ali), Planes 2 – Missione antincendio atterrerà nelle sale italiane ad Agosto 2014, anche in 3D.

Ecco il trailer di Planes 2 – Missione Antincendio: