Essere mamma è tanto bello quanto difficile. Sono infatti tantissime le donne che devono riuscire ad orientarsi tra famiglia, lavoro, casa e tutto ciò che riguarda l’organizzazione quotidiana.

Pensare ad una famiglia, inoltre, costa molto non solo in termini “energetici” ma anche economici. Per andare in contro alle esigenze delle mamme (e non solo) è nata un’app che concilia con estrema semplicità il risparmio economico e di tempo quando si tratta di fare la spesa.

Quando si parla di buoni sconti e coupon in un modo o nell’altro si finisce per perdere l’occasione, lo sconto o il tagliandino, mentre attraverso la nuova applicazione “Pazzi per le offerte” di Klikkapromo.it, disponibile gratuitamente per iPhone e Android, è possibile avere sempre con sé i coupon e tutte le migliori offerte direttamente sul proprio smartphone, così da poterli utilizzare in qualsiasi supermercato, anche quello più vicino a casa.

Usare Pazzi per le Offerte è semplice e veloce: basta cercare sull’app o su www.klikkapromo.it i propri prodotti preferiti e scaricare i coupon sconto disponibili. Una volta fatta la spesa, basterà fornire prova dell’acquisto dei prodotti scontati caricando le foto degli scontrini. Così facendo, si guadagnano rapidamente crediti, spendibili sui principali siti di social shopping, o in ricariche telefoniche e buoni benzina.

Il servizio è già fruibile in tutta Italia e i coupon possono essere utilizzati in qualunque supermercato, senza necessità di stampare né consegnare in cassa nulla perché tutto avviene in digitale sul proprio cellulare.

Sono già una ventina i coupon disponibili su 240 prodotti di grandi marchi delle più diverse categorie merceologiche: dagli alimentari ai prodotti per la cura del corpo, per un controvalore totale dei coupon disponibili a oggi, che supera i 100 euro.