Comunicato_Nati per Leggere Lombardia_Concorso #faccedalibro 2014

Per tutto il 2014, Nati per Leggere Lombardia promuove la campagna di crowdfunding per un progetto di donazione di libri per la primissima infanzia rivolto alle famiglie che vivono sotto la soglia della povertà.

Fare arrivare i libri là dove altrimenti non arriverebbero. E’ questo l’obiettivo di Nati per Leggere Lombardia che promuove un Concorso per l’estate, per coinvolgere maggiormente e rendere più partecipi le mamme, i papà, le famiglie e le singole persone nei confronti della raccolta fondi. Perché per le famiglie meno fortunate un libro è l’ultimo dei loro problemi, ma potrebbe essere una delle prime soluzioni.

Dal 1° luglio al 31 agosto 2014, #faccedalibro – ‘Regalaci un momento così, ma prima regalalo a chi non ce l’ha’

Come partecipare

  • Aver fatto una donazione di minimo 10 euro su Retedeldono 
  • Postare su Facebook una foto divertente (possibilmente mamma o papà e bambino insieme) mentre si legge un libro
  • Inserire nella foto l’hashtag #faccedalibro
    Vincitori: i primi tre autori delle foto che riceveranno più ‘like’, condivisioni e commenti. Gli autori delle foto più cliccate riceveranno i seguenti kit NpL e NpM:

    1° premio: Borsa Nati per Leggere / Nati per la Musica, Nati per Leggere. Una guida per genitori e futuri lettori ed. 2008 e 2012, un libro in edizione speciale NpL /NpM e una serie di segnalibri;

    2° premio: Nati per Leggere. Una guida per genitori e futuri lettori ed. 2012, un libro in edizione speciale NpL /NpM e una serie di segnalibri;

    3° premio: un libro in edizione speciale NpL /NpM e una serie di segnalibri.