Congestione nasale, raffreddori, riniti, sinusiti o difficoltà respiratorie dovute a muco in eccesso, sono alcuni dei sintomi dei disturbi tipici della stagione fredda: forse qualcuno dei nostri piccoli ci è già caduto complice anche qualche nuvola di troppo

Per sfuggire ai disturbi stagionali che coinvolgono l’apparato respiratorio è importante prendersi cura del proprio naso fin dai primi sintomi in modo delicato.

Dall’esperienza Euritalia Pharma nasce Isomar Spray No Gas Decongestionante, con acqua di mare ipertonica ed estratto di Eucalipto, che aiuta a fluidificare e migliorare il drenaggio delle mucosità nasali per un rapido sollievo per adulti e bambini sopra i 2 anni.

L’acqua di mare ipertonica del Parco Marino delle Cinque Terre (concentrazione salina intorno al 3%) allevia la congestione nasale per osmosi in modo delicato. Grazie all’azione fluidificante, aiuta a liberare il naso dal muco in eccesso e da batteri e virus, principali cause dell’irritazione nasale.

Isomar Spray No Gas Decongestionante è nella pratica formulazione NO GAS, per nebulizzazioni delicate.

Il pratico formato da 30 ml consente di portare sempre con sé Isomar Spray No Gas Decongestionante, per una pronta risposta ai sintomi del raffreddore anche fuori casa.