Pronti a fare goal con gusto?!? Quest’estate, in occasione dei Mondiali di Calcio, tante sorprese dal mondo M&M’s per premiare la passione sportiva di tutti i tifosi d’Italia.

Le mitiche lenti M&M’s tornano a rifarsi il look con una straordinaria Special Edition tricolore: un omaggio ai veri tifosi che vivranno, così, con tanto gusto e divertimento, insieme alla famiglia e agli amici, le emozioni delle partite del Mondiale e della Nazionale.

Special_Edition

Per l’occasione, non solo le accattivanti e golose lenti al cioccolato indosseranno infatti i colori dell’Italia – bianco, rosso e verde – ma anche il pack della versione Peanut– stuzzicanti arachidi ricoperte di cioccolato al latte e avvolte da un croccante guscio colorato – si rifà il look con i colori del Bel Paese. La M&M’s Italian Special Edition moltiplicherà la dimensione del divertimento e del gusto che contagia chiunque sgranocchi le mitiche lenti colorate!

Il concorso:

Choco_Mball

E le sorprese M&M’Sdi quest’estatenon finiscono qui: per accendere ancora di più la passione sportiva negli animi dei fan e dei tifosi è arrivato il nuovo concorso “Acchiappa la tua M-BALL! Vinci una M-BALL ogni 90 minuti!” 

Tutti i giorni, ogni 90 minuti,potraivincere la fantastica M-BALL, l’originalissimo e amatissimo pallone a forma di lente firmato M&M’S che quest’anno è tutto nuovo: morbidissimo e coloratissimo! Per partecipare al concorso, valido fino al 31 agosto, basterà acquistare una confezione promozionale di M&M’s – nelle varianti Peanut, Choco e Crispy – inserire il codice univoco al suo interno sul sito e … scoprire se hai vinto la mitica M-BALL!