Tutti i genitori, e non solo, adorano fotografare i propri bimbi nel corso della vita, immortalando per sempre momenti unici e speciali.
Grazie agli smartphone questa possibilità è aumentata esponenzialmente ed ogni attimo è quello buono per fotografare.

Non tutti però sono molto esperti nel farlo e purtroppo, molto spesso, una volta caricate sul pc le immagini non sono molto belle.
Per questo motivo la Manfrotto School of Xcellence, la piattaforma educativa del leader mondiale nelle apparecchiature ed accessori per la fotografia e l’Imaging, inizia la stagione con l’avventuroso fotografo Mark Jansen, che terrà un webinar della durata di 1 ora per spiegare come ottenere un’ottimo scatto utilizzando l’iPhone.

Nell’ora formativa, Mark Jansen e Holly Higbee-Jansen mostreranno ai partecipanti alcune delle loro immagini migliori scattate con un iPhone. Forniranno, inoltre, utili consigli sulla composizione di base, così da catturare al meglio le immagini con l’iPhone, e mostreranno alcune divertenti e semplici applicazioni per chi desidera iniziare.

Infine, approfitteranno dell’occasione per spiegare l’utilizzo di strumenti come il KLYP Manfrotto, le lenti ausiliarie ed altri fantastici accessori per ottenere i migliori risultati con un iPhone.

I partecipanti prenderanno parte ad un webinar altamente interattivo della durata di un’ora, avendo la possibilità di porre domande sui temi della composizione ed esposizione a Mark Jansen e Holly Higbee-Jansen, i quali saranno lieti di rispondere e offrire suggerimenti sugli accessori da provare utilizzando la fotocamera di un iPhone.