Con l’arrivo di Dicembre è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il Natale; anche i nostri bambini cominciano a scalpitare e, per fargli vivere al meglio lo spirito delle feste, cosa c’è di meglio che trovare un modo di rendere l’attesa divertente che per loro. Uno degli sfizi natalizi più amati dai bambini è sicuramente il Calendario dell’Avvento, con cui possono fare il conto alla rovescia fino al 25 con molta dolcezza.

Sul mercato ci sono molti calendari già pronti, di diversi prezzi, ma che ne dite di renderlo ancora più speciale facendolo in casa? Per questo ci venie in aiuto “Mamma, è Natale!”, la serie web dedicata a tutte le mamme Upim alle prese con i preparativi natalizi. Ogni settimana, fino alla Vigilia di Natale, nel sito Upim e sulla Pagina Facebook ufficiale verranno pubblicati video che  conterranno pratici consigli – realizzabili con prodotti UPIM – per rendere i preparativi per il Natale più divertenti e meno faticosi. L’ultimo pubblicato è un tutorial su come creare un bellissimo Calendario dell’Avvento in casa.

All’iniziativa “Mamma, è Natale!” è legato anche un interessante concorso con in palio 10 Gift Card del valore di 100 euro da utilizzare negli Store UPIM, dove potete trovare i prodotti per realizzare anche questo Calendario dell’Avvento. Partecipare è semplicissimo: basta compilare l’apposito FORM sul sito.

Guarda il nuovo tutorial di “Mamma, è Natale!” di Upim: 

UPIM Mamma e natale