Non so voi, ma quando ricevo un regalo, la prima cosa che faccio è cercare il biglietto. Nulla mi scalda il cuore come un piccolo pensiero scritto a mano da qualcuno a cui voglio bene. Spesso i regali di Natale che dobbiamo fare sono tanti ed è difficile trovare il tempo di personalizzare il biglietto con un messaggio per tutti; è possibile, però, renderlo speciale creando a mano il biglietto d’auguri stesso. Magari facendosi aiutare dai bambini.

Delle idee carine per biglietti d’auguri personalizzati ci vengono dal nuovo video di “Mamma, è Natale!”, la serie web dedicata a tutte le mamme Upim alle prese con i preparativi natalizi. Ogni settimana, fino alla Vigilia di Natale, nel sito Upim e sulla Pagina Facebook ufficiale verranno pubblicati video che  conterranno pratici consigli – realizzabili con prodotti UPIM – per rendere i preparativi per il Natale più divertenti e meno faticosi.

All’iniziativa “Mamma, è Natale!” è legato anche un interessante concorso con in palio 10 Gift Card del valore di 100 euro da utilizzare negli Store UPIM, dove potete trovare i prodotti per realizzare anche questi Biglietti di Auguri personalizzati. Partecipare è semplicissimo: basta compilare l’apposito FORM sul sito.

Guarda il nuovo tutorial di “Mamma, è Natale!” di Upim: 

UPIM Mamma e natale