Diventare genitori è un grande cambiamento, sotto qualsiasi aspetto. Sostenere con il sorriso le nuove famiglie in questo meraviglioso periodo della vita è l’obiettivo di Prenatal, che da sempre accompagna futuri mamme e papà nell’accogliere e crescere i propri bambini.

Spesso i genitori si pongono domande, hanno dubbi, dai più semplici ai più articolati, e non c’è risposta migliore che il confronto. Telefonate alle nonne, alle amiche e ai parenti possono anche non bastare. Per questo motivo Prénatal, che sa da sempre cosa vuol dire diventare genitori, ha pensato ad un modo innovativo per chiedere, condividere e raccontare la propria storia: Mommypedia.

Mommypedia è una nuova community creata da Prènatal per venire incontro alle esigenze delle famiglie in questa importante fase della vita. Il portale, ideato con papà e mamme, è stato pensato come uno spazio in cui raccontare con le proprie parole, e col proprio sorriso, le avventure della maternità.

Ogni genitore può arricchire Mommypedia condividendo tutti i cambiamenti del diventare mamma e papà; alle nuove iscritte, inoltre, verranno proposte 3 parole nuove da aggiungere al “Dizionario delle Mamme” unitamente ad una foto o un video e ad una descrizione personale.

Al termine di ogni settimana sarà Prénatal a scegliere quale immagine o video pubblicare sul proprio account Facebook, mentre una volta al mese verranno scelti la foto, il clip e la definizione che andranno a specializzare il Dizionario delle Mamme.

L’offerta per le nuove famiglie non si limita al web: per conquistare, infatti, punti e buoni sconto da utilizzare sul sito o negli store Prénatal si potranno invitare amici o fare dei check-in presso i punti vendita.

 

Mommypedia: il body

Articolo sponsorizzato