Se per i bambini l’acqua vuol dire soprattutto gioco, divertimento e nuove scoperte, per i genitori significa arricchire il rapporto con i propri figli e facilitare la loro crescita in modo armonioso e sano.

Clorofilla, il primo nido-scuola progettato a Milano con la consulenza di Reggio Children, offre ai bambini straordinari incontri con l’acqua e la possibilità di acquisire fiducia nel proprio corpo e familiarità con l’elemento mentre i genitori possono divertirsi con i loro bimbi in tutta tranquillità: il personale specializzato li accompagna in un progetto di acquaticità da vivere con gioia assieme agli amici!

Per i più piccoli (da 4 a 36 mesi) Clorofilla ha pensato dei corsi di acquaticità neonatale mentre per i più grandicelli (da 3 a 6 anni) sono previsti corsi di nuoto appositamente dedicati. Tutti i corsi sono condotti da Danilo Vaghi, istruttore della Federazione Italiana Nuoto che vanta inoltre competenze specifiche di lavoro con i bambini (anche diversamente abili).

Il calendario dei corsi di Clorofilla comincia il 30 settembre e offre dal lunedì al sabato la scelta fra numerose fasce orarie per venire incontro a ogni esigenza delle famiglie. Le iscrizioni sono aperte e gli orari dei corsi sono visibili sul sito di Clorofilla.

Da Clorofilla è possibile inoltre affittare la piscina per organizzare feste di compleanno e party. Inoltre un salone attrezzato è a disposizione per ogni genere di buffet.