Royal Caribbean International, in partnership con Mattel, porta l’inconfondibile firma rosa dello stile Barbie, la bambola più popolare al mondo, sulla linea da crociera più innovativa al mondo.

Per la prima volta l’icona Pop uscirà in mare aperto invitando le ragazzine a vivere un’indimenticabile crociera insieme a lei. La nuovissima Barbie™ Premium Experience, disponibile esclusivamente sulle navi Royal Caribbean, ha fatto il suo ingresso in grande stile a bordo della flotta di Royal Caribbean .

“Barbie continua ad essere la bambola più popolare di tutti i tempi e il suo marchio ha una forte capacità di attrazione fra le ragazze di tutte le età” – ha dichiarato Lisa Bauer, Senior Vice President, Global Sales e  Marketing, Royal Caribbean International“Barbie è sempre presente  nella vita di tutti giorni delle giovani ragazze, e allora perchè non fargliela trovare in esclusiva assoluta anche a bordo della flotti navi di prim’ordine Royal Caribbean?”

La partnership con Barbie comprende una serie di attività sia nel premiato programma di crociera per ragazzi Adventure Ocean,  sia nel pacchetto dedicato Barbie Premium Experience. Quest’esperienza offre una Barbie Movie Night con Barbie, una Barbie Story Time e altre attività a tema in omaggio, oltre ai film di Barbie trasmessi in camera.

1346975754_BARBIE-STATEROOM-PRODUCT-025-V5-copy

Barbie Premium Experience rappresenta il top per le appassionate di Barbie. Le ragazzine possono godersi camere arredate secondo il caratteristico stile della loro bambola preferita, oltre alle attività a tema previste durante tutta la crociera dal pacchetto:

  • La camera Barbie, decorata secondo il caratteristico stile Barbie e con gadget come una bambola Barbie  e oggetti di moda, coperte e federe, shopper, spazzolino e trousse da bagno. Dal momento in cui entreranno nelle loro camere, le ragazzine saranno immerse nel tipico mondo di Barbie – naturalmente, rosa!
  • La Festa di diademi e tazze da tè, un evento  solo su invito, con uno stravagante gusto per pasticcini rosa e bevande rosa servite su piatti raffinati, divertendosi mentre imparano come comportarsi a tavola.
  • Corso di danza per sirene in cui le giovani ospiti possono  imparare lo shimmy  e gli ultimi movimenti di danza al ritmo dalla colonna sonora del film Barbie e l’Avventura nell’Oceano 2.
  • Laboratorio per stilista in cui possono esprimere la stilista che è in loro con schede e materiali da disegno ispirati a Barbie. Le ragazzine avranno anche la possibilità di disegnare e creare la propria collezione per la propria Barbie.
  • La Sfilata di moda in cui potranno vestirsi e sfilare su un tappeto rosa ammirate e applaudite da parenti e amici. Avranno anche la possibilità di esibirsi nelle loro performance di danza e mostrare le loro creazioni di moda Barbie. Sarà il coronamento di un’esperienza davvero memorabile con Barbie e Royal Caribbean.
  • 1346975743_BARBIE-RECEPTION-CAUCASIAN-042-V5

“Barbie rappresenta un vero brand lifestyle che fa parte del mondo di ogni ragazza, dalla sua cameretta ai giochi, alla scuola” – ha dichiarato Lori Pantel, Vice Presidente di Barbie Global Marketing – “Siamo entusiasti di poter estendere, con un partner fantastico come Royal Caribbean, l’esperienza del brand anche alle vacanze in crociera delle famiglie.”

Gli ospiti interessati alla Barbie™ Premium Experience possono visitare il sito www.royalcaribbean.com/Barbie  per avere maggiori informazioni e prenotare la loro vacanza chiamando al numero 010 4218202 o contattando la propria agenzia viaggi.