Un modo semplice ma efficace per sensibilizzare uomini e donne su un male che affligge il gentil sesso molto frequentemente: il tumore al seno.
Arena, azienda leader nel settore waterwear a livello mondiale, condivide con le donne questo importante mese davvero importante proponendo i propri prodotti in versione “rosa”.

Un outfit unico, pratico e comodo per le attività in vasca. Dal bellissimo e vivace Arena City high one piece, costume che garantisce la massima resistenza pur rimanendo estremamente morbido al tatto, per una piacevole sensazione di benessere in acqua.

Arena City high one piece è realizzato in Waternity, tessuto particolarmente resistente al cloro e risultato di un giusto equilibrio tra morbidezza e qualità unica, in grado di mantenere tonalità brillanti ed elasticità anche dopo molte ore in piscina.

Il rosa domina in maniera indiscussa, proprio come durante il mese di Ottobre, un mix di sfumature dal giallo al blu rendono questo capo un pezzo unico che ogni donna vorrà indossare.

Altro accessorio ideale per tutte le donne sportive e dinamiche, impegnate in sessioni di allenamento e in tutti gli sport acquatici è la comoda Spiky Medium Bag, una borsa adatta a contenere ogni tipo di accessorio, suddivisa in diversi comparti tutti caratterizzati da inserti in rete e contraddistinta al suo interno da una pratica pochette, ideale, ad esempio, per contenere costumi ed accessori bagnati, come la Classic Silicone di Arena, cuffia in silicone, ottima per mantenere i capelli asciutti, in grado di assicurare una naturale aderenza, oltre che il maggiore comfort possibile.