Chicco di felicità.
Alcuni gioiellini oltre che essere belli sono anche buoni.
Uno di questi è “Chicco di felicità”, un piccolo Charm creato da Chicco che, già da qualche tempo, è diventato simbolo dell’impegno a favore dell’infanzia, soprattutto dei piccoli che vivono situazioni di disagio.

La medaglietta decorata con una luminosa stellina, simbolo del desiderio di tanti bambini di trovare una famiglia, è montata su un bracciale elastico comodissimo.

Il piccolo gioiello sostiene attivamente il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”.

L’iniziativa è già attiva dal 2010 grazie alla collaborazione tra Chicco ed Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, ed è nata per dare una famiglia ai bambini “special needs”: piccoli per i quali il sogno di avere una mamma e un papà è particolarmente difficile da realizzare perché con problemi legati alla salute, all’età o al numero dei fratelli.

Indossare Chicco di Felicità significherà portare con sé solidarietà e diffondere il sostegno per il progetto.
Fino ad oggi già oltre 150.000 persone hanno scelto di indossare Chicco di Felicità, e già un importante traguardo è stato raggiutno: l’adozione all’adozione di 460 bambini e 355 con bisogni speciali.

Il nuovo charm è disponibile nei Negozi Chicco in Italia al costo di 4 euro: una piccola cifra che vale un grande sorriso ed un grande aiuto.