Il celebre marchio “Trudi” ha presentato pochi giorni fa la linea “My Trudi”, ovvero una serie di peluche che i bambini potranno realizzare in prima persona.

Dopo averlo immaginato, disegnato nelle forme, nei colori e nel carattere su un touch screen, il bimbo, accompagnato da un esperto, inizierà a creare il proprio pupazzetto.
Per prima cosa penserà a quale animale “dare vita” (orso, cane, coniglio) poi il suo carattere (rosso per coraggio, rosa per dolcezza, giallo per simpatia, verde per fortuna, azzurro per bontà).

Il nuovo pupazza potrà inoltre intonare una melodia (Brahms Lullaby, Jingle Bells, Twinkle Twinkle Little Stars e Happy Birthday) ed il bambino, registrando la propria voce, potrà fargli recitare addirittura un messaggio.

Infine non mancherà la scelta del suo vestito (t-shirt, felpa, jeans, gonnellina, salopette e vestito da Babbo Natale) che potrà essere personalizzato con la frase e la foto che si vorrà.

poi l’imbottitrice, soffio vitale di My Trudi. Un cilindro che alterna il rosso al vetro trasparente, e che contiene lo stuffing da cui prenderà vita il peluche “My Trudi”.