È tempo di pensare alla notte più paurosa dell’anno: cosa organizzerete per festeggiare Halloween? Per i più piccoli non c’è niente di più divertente della corsa di porta in porta al grido di “Dolcetto o Scherzetto”, ma prima di farli lanciare in questa avventura potete organizzare un party a casa per creare il giusto ambiente… mostruoso!

Zucche, ragnatele, pipistrelli e candele: l’atmosfera c’è. Ora bisogna solo stuzzicare il palato con delle ricette golose da presentare in modo spaventoso… e per questo ci viene in aiuto Samurai Party!

Prendete ad esempio le pratiche forchettine in bambù di Samurai Party: ritagliate la sagoma di un pipistrello di carta ed applicatela con un pezzettino di scotch sulla parte centrale della forchettina… i denti di legno di questa sembreranno essere proprio i denti del pipistrello! E per completare il tutto quale base migliore di alcune tartine o bruschette al pomodoro? L’effetto è assicurato!

Quale dolce è più appropriato delle mele caramellate per ricordare, invece, il mondo delle streghe? Per realizzarle potrete usare gli spiedi Samurai Party: confezionate una ad una potrebbero essere anche il giusto dolciume da regalare a tutti coloro che busseranno alla vostra porta al grido di “Dolcetto o Scherzetto?”
Se poi volete metterle in bella mostra, basterà infilzare la base dello spiedo in un supporto di polistirolo, da decorare come si preferisce.