Ogni età ha il suo gioco ed ogni bimbo necessita di divertimenti e stimoli differenti.
L’importanza di ciò che si lascia in mano ai propri piccoli diventa ancora maggiore quando si tratta di nuovi nati affetti da handicap e problemi di ogni genere: dal fisico al mentale passando per quelli alimentari.

Per aiutare mamme e papà, ma soprattutto bimbi, è nato Orso Azzurro, lo shop online di giocattoli che segue le esigenze di ogni piccino.

Ad esempio per i bimbi affetti da deficit uditivo è presente una selezione di giochi sensoriali, ideati per stimolare l’osservazione e la capacità espressiva o ancora giochi per sviluppare le abilità motorie.

Per i bimbi con disabilità intellettiva invece esistono tantissime attività per scoprire l’autonomia, attivare la motricità e l’espressività linguistica, stimolare i sensi e imparare a rapportarsi con il mondo esterno.

I prodotti di Orso Azzurro, dopo l’ordinazione, arriveranno a casa in pochissimi giorni e saranno disponibili non solo in Italia ma anche in tutta Europa a prezzi contenuti.

L’idea di Orso Azzurro nasce dall’esperienza di una mamma, Federica Dosi, nell’Associazione “Genitori a Piccole Dosi” e dal desiderio di fornire un sito di riferimento per le famiglie e amici di bambini disabili, dove acquistare giocattoli educativi di qualità utili a sviluppare tutto il loro potenziale di apprendimento ed aiutarli a vivere meglio il loro handicap.