MITOFringe cerca nuovi talenti in famiglia.

Fino al 13 Maggio i giovani under 12 ed i loro famigliari potranno candidarsi all’iniziativa “Musica in famiglia”

Per diventare musicista per un giorno, basta inviare la propria candidatura con una proposta artistica per mail a c.mitoperlacitta@comune.milano.it indicando nell’oggetto “Musica in famiglia”.

All’interno della rassegna, “Musica in famiglia”, sarà uno degli appuntamenti dedicati ai giovanissimi, per avvicinarli alla gioia del fare musica: i piccoli musicisti selezionati, si esibiranno domenica 9 giugno alle ore 15, sul palco di piazza Mercanti, assieme ad un familiare (fratelli, sorelle, genitori, nonni, zii, cugini…) con un programma scelto da loro e un pianoforte messo a disposizione dagli organizzatori.

Fare musica in famiglia è una bellissima abitudine: il fatto di esercitarsi insieme nell’arte musicale ha un valore inestimabile per la crescita dei ragazzi. Il Festival MITO SettembreMusica, fin dalla prima edizione della sua rassegna off MITOFringe, cerca di dare spazio e visibilità ai giovani e giovanissimi che nel loro tempo libero coltivano questa passione insieme ai loro genitori o ad altri componenti della famiglia.