Il 31 ottobre, Gardaland Magic Halloween celebra “la notte delle streghe” con un’incredibile e lunghissima giornata di festeggiamenti per scheletri, vampiri, fantasmi, zombie e ogni sorta di creatura mostruosa che potrà scatenarsi nel Parco fino alle 22.00, approfittando anche dell’eccezionale biglietto pomeridiano a 20 euro, sia per adulti che per bambini, valido a partire dalle 14.00.

Col calare delle tenebre, il Parco si animerà grazie all’esclusivo Halloween Party dove non mancheranno gli show degli artisti di Gardaland e il divertentissimo gioco Dolcetto o Scherzetto. A partire dalle 19.30, fino alle 22.00, la serata sarà movimentata anche dall’irresistibile Happy Music di Radio Number One con il DJ Miki Boselli alla consolle e scatenate ballerine che animeranno la Piazza della Valle dei Re. Questo suggestivo angolo del Parco si trasformerà così in una mostruosa pista da ballo popolata da scheletri, zombie, fantasmi e oscuri personaggi di ogni genere.

Nell’attesa di festeggiare la notte più inquietante dell’anno, Gardaland Magic Halloween regala ai suoi Ospiti emozioni da brivido durante i weekend di ottobre, fino al lungo ponte di Ognissanti, con la possibilità di accedere a tutte le attrazioni del Parco e di assistere ai magnifici spettacoli in chiave horror: dal WELCOME: IT’S HALLOWEEN! – nel quale Prezzemolo darà il benvenuto agli Ospiti all’ingresso di Gardaland – fino allo show SPETTRACOLARE! al Gardaland Theatre: un misterioso quanto affascinante viaggio tra ritmo, musiche esclusive, evoluzioni strabilianti, coinvolgenti balletti e tanto divertimento per grandi e piccoli. Ospiti Speciali dello show, direttamente da Zelig, gli EMO, il trio comico che si ispira a uno dei fenomeni giovanili più particolari ed eccentrici del momento.

E quando le tenebre avvolgeranno completamente Gardaland, sarà il momento della suggestiva HALLOWEEN PARADE: quale occasione migliore per streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo per dar bella mostra di sé? Un inquietante corteo sfilerà lungo le vie del Parco sotto agli sguardi atterriti degli Ospiti… Grande conclusione in piazza Valle dei Re con la cerimonia finale per uno speciale saluto dedicato a tutti gli Ospiti presenti: musiche accattivanti, acrobazie mozzafiato e strani personaggi animeranno la grande festa che chiuderà la “mostruosa” giornata.

 

L’orario di apertura del Parco, durante tutti i weekend di ottobre, fino al lungo ponte di Ognissanti, è dalle 10.00 alle 18.00, fatta eccezione per il 31 ottobre quando la serata terminerà alle 22.00, con 4 ore in più di irripetibile, fantastico divertimento.
In occasione di Gardaland Magic Halloween verrà proposto uno speciale vantaggioso Biglietto Famiglia riservato a nuclei di 3, 4, 5 persone a 29,50 Euro ciascuno – sia per adulti che per bambini sotto i 10 anni. Molto vantaggiosa anche l’opportunità del biglietto di ingresso online a 27,50 Euro per chi acquista direttamente sul sito con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla visita al Parco.
Per maggiori informazioni www.gardaland.it