Uno dei motivi del grandissimo successo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, oltre al bellissimo colpo di scena che risolve la storia, è la colonna sonora, capitanata ovviamente dal brano Let It Go, o All’Alba Sorgerò in italiano, che si è anche portato a casa una candidatura agli Oscar 2014. Sarà proprio per questo che il film torna al cinema Sabato 1 e Domenica 2 marzo nella speciale versione karaoke. Grazie a questa iniziativa, il pubblico in sala diventerà protagonista e potrà cantare insieme ai personaggi.

Tre grandi artisti prestano la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti del film nella versione italiana: Serena Autieri, interpreta la regalità e la riservatezza di Elsa, Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna ed infine Enrico Brignano scalda i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf. Martina Stoessel, di Violetta, interpreta All’alba sorgerò nei titoli di coda.

E’ arrivata nei negozi anche la colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio che include otto nuove canzoni originali di Kristen Anderson-Lopez e del cantautore premiato con il Tony Award Robert Lopez, oltre alla musica fenomenale di Christophe Beck, il compositore del cortometraggio premio Oscar Paperman.