Il 2014 è stato un anno davvero speciale per le Winx, le eroine nate dal genio di Iginio Straffi protagoniste della serie di animazione che ha conquistato i bambini e le ragazzine in tutto il mondo, perché le fatine hanno compiuto 10 anni!
Per festeggiare insieme alle fan e alle loro famiglie questo importante compleanno, ci vuole una torta davvero magica! Per questo è nato Winx Fairy Cake, un concorso che – grazie alla collaborazione con il partner Modecor, azienda leader nelle decorazioni per torte – vuole stimolare la creatività delle piccole fan ed invitarle a creare qualcosa di magico e gustoso per il compleanno delle loro fatine preferite!

Fino al 30 novembre, infatti, tutte le fan di Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha potranno mettere alla prova le loro doti di piccole pasticciere, vincere fantastici premi e divertirsi in cucina liberando la fantasia e decorando dolci con l’aiuto delle loro famiglie, per condividere dolci momenti insieme.

Partecipare è facilissimo: basterà creare e decorare una torta in stile Winx, scattarne una foto e caricarla nella sezione dedicata al concorso del sito, dopo essersi registrate. Saranno proprio le fan delle fatine che visiteranno sito WinxClub.com, una volta registrate, a decretare la torta vincitrice votando, dall’1 al 14 dicembre, le creazioni più belle assegnando delle magiche stelline!

Winx Fairy Cake

Le tre torte che otterranno più stelline vinceranno favolosi premi: la creatrice della torta più votata avrà l’occasione di trascorrere un magico weekend per quattro persone al Parco Divertimenti di Roma Valmontone Rainbow Magicland, da trascorrere insieme alle Winx e ricevere a casa tantissimi prodotti Modecor per creare e decorare gustosissime torte! La seconda classificata riceverà 100 magici prodotti Modecor per la decorazione di torte come attrezzi per la lavorazione della pasta di zucchero, coloranti alimentari, pasta di zucchero, gelatine e tanti altri ancora; la terza classificata, invece, vincerà un abbonamento per un anno alla rivista mensile “Cucina Chic Cake Design per prendere spunto dai tantissimi progetti di torte decorate, cupcakes e moltissime altri dolci idee.

E per rendere ancora più magico e divertente questo compleanno, Modecor ha creato la Winx Fairy Cake Box, un favoloso kit con tutto l’occorrente per volare sulle ali della creatività e realizzare una torta in vero stile Winx: uno stampino ad incisione in metallo a forma di fiore, pasta di zucchero, vesti-dolci di Bloom e Flora in pasta di zucchero da colorare, pennarelli alimentari, decorgel con glitter rosa e un laflet con tanti divertenti suggerimenti per decorare le torte! E le sorprese non finiscono qui! All’interno della Winx Fairy Cake Box le piccole pasticciere troveranno un codice magico per scaricare, sempre dal sito WinxClub.com, subito un buono sconto di 5 Euro per il biglietto di ingresso al parco Rainbow Magicland!