E’ partita nelle scorse settimane, dalle spiagge di Lignano Sabbiadoro “Street Food On The Road”, l’unica iniziativa ufficiale di EXPO 2015 dedicata allo streetfood che animerà le spiagge italiane con eventi culturali e sportivi per tutta l’estate.

Un’estate all’insegna del divertimento, ma anche della cura della persona. Tra i partner, infatti, ci sarà anche OXO – consorzio senza scopo di lucro che vanta un grande valore scientifico e di affidabilità nella trattazione di tutte le problematiche connesse alla vista – che, da sempre impegnato a diffondere una cultura del benessere visivo, porterà nelle nostre spiagge #oxocivediamo, concorso fotografico per scegliere il volto della campagna 2015.

“I nostri occhi – dichiara Luca Sangalli, Direttore Generale di OXO – proprio come la pelle, possono essere danneggiati dall’esposizione ai raggi Uva e Uvb. Stare all’ombra o portare cappellini non basta a proteggere gli occhi perché i raggi Uv vengono riflessi dal mare, dalla sabbia e da altre superfici. Per questo gli occhiali da sole sono fondamentali, purché abbiano determinati requisiti. Proprio come le creme solari, anche gli occhiali devono avere un filtro per gli UV ed acquistare un occhiale da sole presso centri ottici specializzati è garanzia di prodotti di qualità”.

I prodotti a marchio OXO vi aspettano, fino al 3 agosto, nelle più belle spiagge italiane!