E’ possibile associare il termine “turbo” ad una lumaca?
A quanto pare sì! Il nuovo film di animazione Dreamworks TURBO sarà un’ottima occasione per passare una simpatica sera d’estate in famiglia.

In uscita nel mese d’agosto il nuovo cartone animato racconta la storia di una simpatica lumachina che sogna di poter correre veloce, come un’automobile.
Sono invitati al cinema quindi anche i papà, soprattutto quelli appassionati di motori che potranno riscoprire, in una chiave totalmente unica e originale, la storica corsa 500 Miglia di Indianapolis.

La lumaca turbo infatti sogna proprio di poter correre su quel tanto ambito circuito, proprio come il suo idolo Guy Gagne.
Le mamme invece, potranno divertirsi nelle tante scene e battute dedicate ad un pubblico non solo di bambini ( le lumache vivono a “Pianta Stabile”) potendo riflettere, sorridendo, sotto diversi aspetti della vita.

Seguire un sogno, proprio come la lumaca Turbo, ci rende più forti e ci porta a superare tantissime barriere. Inoltre si potrà capire come “una particolarità”, in questo caso uno strano incidente, può rendere unici e inimitabili.

Nell’attesa godetevi, con i vostri figli, il trailer ufficiale in italiano!