Vedere la propria storia di mamma pubblicata su un libro è possibile.

Attraverso la campagna “Detto con il cuore” si stanno infatti raccogliendo su www.mammaraccontati.it moltissime storie e alcune esperienze saranno pubblicato su un nuovo libro edito da Mondadori nel mese di Dicembre.
Le mamme interessate potranno inviare la loro testimonianza entro il 30 Agosto ed il grande progetto editoriale sarà condotto dalla famosa tata della televisione Francesca Valla che, oltre ad essere famosa sul piccolo schermo è anche insegnate, scrittrice e, soprattutto, mamma.

Il progetto sarà presente accanto alle mamme nella nursery Bepanthenol, la linea di prodotti Bayer dedicata ai più piccini, di alcune località all’interno appunto del progetto “Detto con il cuore” un’iniziativa dedicata a mamme e bebè che si svilupperà durante l’anno con diversi appuntamenti.

A partire dal 20 luglio sulle principali spiagge italiane verrà allestita la nursery Bepanthenol. Un ambiente accogliente dove cambiare il piccolo, scaldare il biberon, allattare in tutta tranquillità e provare Bepanthenol Pasta Lenitiva, Smagliature Crema e Schiuma piccole scottature.
Il tour toccherà alcune delle più importanti regioni turistiche italiane – la Toscana, l’Emilia Romagna e il Friuli Venezia Giulia – mete ideali per famiglie alla ricerca di divertimento e relax.

Finalità del tour Bepanthenol, oltre a quella di fare conoscere i prodotti della linea, sarà l’amplificazione dell’iniziativa “Detto con il cuore”, per le mamme a sostegno dei bambini di Fondazione Ariel.