L’estate è ormai terminata quasi in tutta Italia e le scuole hanno inaugurato il nuovo anno. Contemporaneamente riprendono le attività sportive, alcuni iniziano a praticare nuove discipline, altri invece proseguiranno quella interrotta nel mese di giugno.

Uno tra gli sport più indicati per i giovanissimi è certamente il nuoto, da sempre considerato uno sport completo e salutare, che favorisce il benessere fisico e tanto divertimento.

Arena, azienda leader nel settore waterwear a livello mondiale, anche quest’anno è pronta a regalare un total look vivace e colorato per il rientro nelle vasche dei piccoli nuotatori.

Per le bambine, è disponibile Inthepool youth one piece, un costumino colorato realizzato in Waternity, tessuto particolarmente resistente al cloro e risultato di un giusto equilibrio tra morbidezza e qualità unica, che garantisce al costume resistenza nel tempo, mantenendo tonalità brillanti ed elasticità anche dopo molte ore in piscina.

Per i maschietti invece è stato creato SurfmyWaves youth short, costume realizzato con Waterfeel X-life eco, dalla vestibilità perfetta, garantisce morbidezza e resistenza e allo stesso tempo protegge dagli attacchi del cloro e dai raggi UV, la sua durata si mantiene nel tempo.

Capi unici e all’avanguardia in Malaga Rec, prodotto ottenuto dal riciclaggio di materiali usati, con una significativa riduzione dell’impatto ambientale.
SurfMyWaves oltre a essere un capo divertente e colorato è anche un costume che pensa all’ambiente, in linea con lo spirito eco-friendly di Arena grazie al Malaga Rec, prodotto ottenuto dal riciclaggio di materiali usati, con una significativa riduzione dell’impatto ambientale.

Inoltre Arena per questo modello ha scelto la fibra XtraLife LYCRA®, una delle ultime frontiere della ricerca INVISTA per il marchio della fibra LYCRA®, da sempre sinonimo di innovazione nei costumi da bagno.