Il CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, offre a tutte le mamme che hanno adottato (con Adozione Nazionale o Internazionale) negli ultimi cinque anni, tre appuntamenti di assoluto relax.

La SPA ospiterà le mamme, socie e non socie, la domenica mattina, dalle 10 alle 12 presso lo Spazio Incontri del CIAI Onlus a Milano e il gruppo verrà guidato dalla dott.ssa Giovanna Beck e dalla dott.ssa Carla Miscioscia, psicologhe consulenti CIAI, rendendo le mattinate un ottimo momento di confronto e scambio di consigli e idee.

Quante volte vi è capitato di pensare: “Sentirmi mamma non è stato automatico. E non è scattato per i miei due figli nello stesso momento e con la stessa intensità”, “Loro sono figli da prima che io diventassi mamma”, “Ho atteso tanto questo momento, com’è che ora non mi sento al settimo cielo? Dovrei essere felice!”
oppure
“Mio marito: mi supporta e mi sopporta! Certo che quando rientra dal lavoro e mio figlio gli corre in braccio sorridente, mentre con me è stato un braccio di ferro tutto il giorno mi chiedo cosa sbaglio”,
“Mio figlio, invece, è sempre attaccato a me. Non posso allontanarmi un attimo, nemmeno per fare la doccia. Ci sono giorni in cui mi sento soffocare!” ?

In questa occasione di assoluto relax l’obiettivo è quello di vivere pienamente le gioie della maternità, condividendo le proprie esperienze e affrontare insieme le difficoltà.

Per informazioni e iscrizioni
Ufficio Post Adozioni – tel. 02.84844 401/406/450 fax. 02.846 7715
email: postadozioni@ciai.it

Costo
Soci CIAI: 150 euro;
Non Soci CIAI: 180 euro;
il costo, per ogni mamma, è per l’intero ciclo di 3 incontri.