Ritorno a scuola con gusto e tecnologia grazie a Bofrost, la più importante realtà italiana della vendita diretta di alimenti surgelati, che propone un concorso dedicato a piccoli e grandi scolari. Acquistando lo zainetto Monkey e il kit scuola tra il 25 agosto e il 6 settembre, sarà possibile partecipare al concorso “A scuola con Bofrost” per l’estrazione di tre nuovissimi Tablet Samsung.

Nel periodo indicato, Bofrost offre la possibilità di acquistare un simpatico zainetto a forma di scimmia accompagnato da un kit composto da 12 pastelli colorati con mina morbida resistente alla rottura grazie alla guaina protettiva del sistema ABS, da una matita e una gomma, tutto a marca Staedtler. Questo a un prezzo scontato: 10,95 anziché 18,95 euro. Tra quelli che acquisteranno lo zainetto con il kit scuola, saranno estratti tre Samsung Galaxy Tab S 5 10.5 LTE, il più sottile e leggero di casa Samsung. Un compagno perfetto per accompagnare i bambini nelle loro attività scolastiche.

Per rendere più piacevole il rientro a scuola, Bofrost ha pensato a delle offerte pensate proprio per i più piccoli, che includono sfiziosi pasti e snack, ma anche qualche suggerimento per preparare un ghiotto buffet all’aperto approfittando degli ultimi raggi di sole. Ad esempio con le quattro baby pizze assortite  (la “sfiziosa” con patatine Ziggy; la “biricchina” con fettine di salamino dolce; la “stuzzicante” con wurstel a fette e l’immancabile margherita) oppure con il tostarello, composto da pasta tipo pizza farcita con prosciutto cotto e mozzarella cotti in forno a legna o con una spadellata di patate con wurstel. Non manca poi la maxi tentazione del nuovo steakhouse burger XXL, 250 grammi di carne bovina ideale da accompagnare con le patatine Letterine ABC a forma di lettere dell’alfabeto, ideali per una sfida a comporre la parola più lunga possibile con quelle che si hanno nel piatto. Per divertirsi a tavola ci sono anche i Chicken Zoo, bocconcini di pollo a forma di animali ricoperti da croccante panatura con fiocchi di frumento. E per concludere in dolcezza, i choco rondò, biscotti al cacao con gelato al cioccolato ricoperti da una golosa granella.

Ordinare le specialità surgelate Bofrost, e lo zaino con kit scuola per partecipare al concorso, è semplicissimo: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e un incaricato bofrost concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.

Concorso “A scuola con Bofrost” – valido dal 25 agosto al 6 settembre.

Chi acquista lo zainetto Monkey con kit scuola partecipa all’estrazione di tre Samsung Tablet. Il regolamento completo è disponibile presso la società bofrost* Italia SpA e sul sito www.bofrost.it.