L’estate è la stagione preferita di tutti i bimbi: la scuola è finita e finalmente è arrivato il momento di giocare, nuotare e stare all’aria aperta! Arena, azienda leader nel settore waterwear a livello mondiale, presenta le sue proposte junior per l’estate 2014: i costumi Fruit e Cookie, colorati e resistenti, sono i perfetti alleati per i momenti di divertimento, dentro e fuori dall’acqua.

Colori vivaci e alla moda caratterizzano queste due originali proposte della linea pool, realizzate con il rivoluzionario tessuto Max Life, progettato per offrire comfort di lunga durata e ottime prestazioni, grazie alla straordinaria
resistenza al cloro, l’estrema durabilità e la perfetta vestibilità. Libertà di giocare, correre e tuffarsi anche grazie alla protezione UV e alla resistenza alle abrasioni!

Fruit jr one piece è perfetto per la piscina: colori sgargianti per tutte le bimbe che non possono fare a meno del rosa per sentirsi delle vere principesse. Grazie alla forma Light Drop del back, è ideale per nuotare in totale libertà anche durante le vacanze estive! Pensato per i piccoli nuotatori, Cookie jr, nelle versioni one piece per bimba e brief per bimbo, è ideale per i primi tuffi in acqua. Nella versione femminile, il costume intero è dotato di Swim Pro back, adatto per le bambine che amano trascorrere divertenti momenti in acqua in totale praticità. Onde di colori a contrasto con logo arena a lettere tondeggianti anche per la versione dedicata ai maschietti, per un comodo slip facile da indossare.

Per bambine e teen-ager dallo spirito POP c’è Miami jr One Piece il costume dai colori sgargianti, ispirato al tema di collezione SS14, con spalline a contrasto e scritta in evidenza della città più famosa della Florida. Realizzato con il tessuto Waterfeel Plus, offre una vestibilità confortevole, oltre che una elevata resistenza al cloro e ai raggi solari. Il back con design drop regala uno stile sportivo e femminile allo stesso tempo, ed è ideale per tutte le attività in acqua.

Per giochi a colpi di pinna c’è la cuffia Awt Fish Cap, 100% in silicone, il divertente cap con i volti di Fin e Stella due dei simpatici personaggi della linea Arena Water Tribe dedicata ai Per non perdersi un minuto di divertimento neanche sott’acqua ci sono gli occhialini Awt Bubble, sempre della linea Arena Water Tribe: visione nitida, guarnizione confortevole e tanti colori per completare il perfetto outfit estivo!